Convenzioni e opportunità per i soci

Essere parte del Museo Filangieri è ogni giorno più interessante.

Per i soci in regola dell’Associazione Salviamo il Museo Filangieri Onlus è possibile avere sconti e vantaggi per l’accesso ai siti culturali napoletani e ad eventi teatrali, grazie alle convenzioni stipulate con i nostri partner.

Ecco tutte le offerte riservate:

 

logo_teatro_stabile_napoli

TEATRO MERCADANTE – SAN FERDINANDO – POLITEAMA

Sottoscrivendo un singolo abbonamento entro il 30 settembre 2015, si avrà diritto ad uno sconto del 20%.
Per chi sceglierà di abbonarsi dal 1 ottobre 2015, si avrà diritto ad una riduzione del 15% per il socio e per l’accompagnatore.
Gli abbonati della scorsa stagione che vogliano rinnovare il proprio abbonamento singolarmente, presentando un nuovo abbonato entro il 30 settembre 2015, avranno diritto ad uno sconto del 30%.
Gli spettacoli in abbonamento sono 10 al prezzo di 8.

Sia per gli abbonamenti che per i biglietti la riduzione è applicabile a presentazione della tessera rilasciata dall’Associazione Salviamo il Museo Filangieri Onlus alla Biglietteria del Teatro Mercadante.
Per gli abbonamenti non c’è limite nella scelta del turno che è a date e posti fissi. Per i biglietti la scelta è su un qualsiasi giorno feriale e festivo di rappresentazione.

E’ comunque consigliabile contattare telefonicamente gli uffici del teatro per informarsi sulla disponibilità ( tel. 081/5513396 fax 081/4206196 oppure e-mail ufficiopromozione@teatrostabilenapoli.it)

Non sei ancora un nostro socio. Iscriviti subito!
Compila il modulo che trovi qui.


Hit Counter provided by iphone 5